MotoGP – Preview Silverstone – Hector Barbera: “Mi sento molto motivato”

MotoGP – Preview Silverstone – Hector Barbera: “Mi sento molto motivato”MotoGP – Preview Silverstone – Hector Barbera: “Mi sento molto motivato”

Hector Barbera arriva a Silverstone, quinta tappa del motomondiale 2010, fiducioso. Il pilota del Team Aspar, Rookie della MotoGP, si troverà infatti alla pari con gli altri piloti, essendo quella inglese una pista nuova per tutti. Con la Ducati si trova molto bene e quindi spera in un buon risultato. A lui la parola.

“Penso che sarà un po’ più facile per noi competere a Silverstone perché è una pista nuova per tutti. La moto va abbastanza bene adesso e sto migliorando poco a poco fino ad ottenere una buona velocità. Anche se ho fatto un errore al Mugello i miei tempi sul giro erano buoni quando sono tornato in pista. La stagione sta crescendo e mi sento molto motivato e desideroso di ottenere un buon risultato. Penso che stiamo facendo un buon lavoro e poco a poco sto imparando dai miei errori da rookie. Ho trascorso la settimana scorsa per preparare Silverstone, guardare video e giocando con il gioco di F1 sulla Playstation. Da quel poco che so di che Silverstone è un circuito bello, è veloce e sono sicuro che si adatti mio stile di guida. La Ducati si adatta bene anche a nuovi tracciati quindi spero che potremo utilizzare il setup del Mugello, che è un altro circuito veloce.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio