MotoGP – Preview Shanghai – Olivier Jacque: ”Ho dei buoni ricordi”

MotoGP – Preview Shanghai – Olivier Jacque: ”Ho dei buoni ricordi”MotoGP – Preview Shanghai – Olivier Jacque: ”Ho dei buoni ricordi”

Olivier Jacque arriva a Shanghai dopo lo “strike” provocato nel primo giro del Gp di Turchia e ovviamente ha ben altri obiettivi per Il gp di Cina, quarta prova del motomondiale 2007. Della Cina Jacque conserva ottimi ricordi, infatti nel 2005 arrivò secondo dietro a Valentino Rossi. In quell’occasione il pilota francese sostituiva l’infortunato Alex Hofmann allora in sella alla kawasaki. A lui la parola

“E’ facile indovinare che la stagione non è iniziata come speravo. La prima gara è stata abbastanza positiva ma la seconda a Jerez è stata un incubo. Poi dopo aver visto i miglioramenti nei giorni di prova ad Istanbul ero ottimista per la gara. Cosa dire; ho avuto un incidente e sono uscito al primo giro. E’ stata la prima volta in carriera; il lunedi ero fisicamente e psicologicamente distrutto e ora devo solo pensare al fine settimana di Shanghai. Sono sicuro che sia possibile terminare la gara nella Top Ten. Mi piace questo circuito, ho dei buoni ricordi del mio secondo posto nel 2005 mentre sostituivo Alex Hofmann. Penso che sia difficile ripetere quel risultato ma ci proverò.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati