MotoGP – Preview Shanghai – Capirossi: ”Possiamo esser competitivi”

MotoGP –  Preview Shanghai – Capirossi: ”Possiamo esser competitivi”MotoGP –  Preview Shanghai – Capirossi: ”Possiamo esser competitivi”

E’ il momento di rispondere agli obiettivi fissati ad inizio anno. Loris Capirossi punta a ben figurare a Shanghai, tracciato sulla carta favorevole alle caratteristiche della Suzuki, decisamente gradito al pilota di Borgo Rivola. Sesto lo scorso anno in Cina, Loris punta a migliorare questo bottino, cercando quantomeno di ripetere l’ottimo quinto posto di Jerez, al momento il suo miglior risultato in Suzuki MotoGP.

“Mi piace davvero il tracciato di Shanghai e sono sicuro che la moto lì sarà competitiva”, afferma Loris Capirossi. “Come ho detto, non siamo dove vogliamo essere in questo momento e sono determinato a cambiare rotta. Suzuki e tutta la squadra stanno lavorando sodo per rispondere alle mie richieste, pertanto voglio dare il massimo per ottenere un risultato che li possa premiare degli sforzi fatti. Sarà interessante a Shanghai con il lungo rettilineo verificare le nostre doti velocistiche: sono convinto che con il nostro pacchetto si può esser competitivi”.

Lo scorso anno Loris Capirossi chiuse al sesto posto in garra, subito alle spalle del suo successore in Ducati, Marco Melandri. L’imolese fu protagonista di uno “scontro” nelle qualifiche con Chris Vermeulen, oggi suo compagno di squadra in Suzuki…

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio