MotoGP – Preview Sepang – Rossi e Lorenzo alle Petronas Towers

MotoGP – Preview Sepang – Rossi e Lorenzo alle Petronas TowersMotoGP – Preview Sepang – Rossi e Lorenzo alle Petronas Towers

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo ha fatto una visita alle famose Petronas Towers di Kuala Lumpur, gli edifici più alti nel mondo e sede dello sponsdr del Team Fiat Yamaha. I piloti apparsi di fronte a circa 2000 tifosi al Petronas MotoGP Marquee ai piedi delle torri per firmare autografi hanno anche  parlato della prossima gara di questo fine settimana. Successivamente hanno visitato il piano 86, una zona del palazzo, che è generalmente limitata a presidenti e ministri, prima di trascorrere qualche tempo sul Ponte di Sky che unisce le due torri al piano 42.

“Ci siamo dovertiti molto qui alle Torri Petronas – ha detto Valentino Rossi –  Ci si sente incredibilmente alti, come in cima al mondo, ed è sorprendente vedere tutta Kuala Lumpur intorno a te. E ‘anche bello vedere tanta gente qui e spero che potremo fare qualcosa di buono nella gara di questo week-end per tutti i fan appassionati qui in Malesia.”

“Questo posto è incredibile!  – ha invece sincerato Jorge Lorenzo – Ricordo di aver visto in un film con Catherine Zeta Jones saltare le torri e penso che sono stati incredibili! Mi sono davvero divertito oggi, è stato veramente bello, un evento speciale e non credo che posso ricordare in un evento prima di una gara così tanta gente Spero che si possa fare un bello spettacolo per loro questo weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati