MotoGP – Preview Sachsenring – Melandri: ”Mi piace perché è molto guidato”

MotoGP – Preview Sachsenring – Melandri: ”Mi piace perché è molto guidato”MotoGP – Preview Sachsenring – Melandri: ”Mi piace perché è molto guidato”

Marco Melandri si appresta a disputare Il Gp di Germania, decima prova del motomondiale 2007, su una pista a suo dire interessante. Si correrà infatti al Sachsenring, un circuito molto particolare che piace al pilota ravennate essendo molto guidato. Melandri ha un po’ deluso le aspettative di inizio stagione e ora si trova con 87 punti in sesta posizione nella classifica iridata, alle spalle della Suzuki di Chris Vermeulen. A lui il microfono.

“Adesso andiamo a correre su due piste interessanti. La doppietta Germania – Stati Uniti sarà impegnativa. Il Sachsenring è un circuito particolare, mi piace perché è molto guidato. Su questa pista lenta e tortuosa, il setting della moto deve essere perfetto. Per quanto riguarda la guida è importante controllare bene il gas senza essere troppo aggressivi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio