MotoGP – Preview Phillip Island – Valentino Rossi: “Circuito speciale”

MotoGP – Preview Phillip Island – Valentino Rossi: “Circuito speciale”MotoGP – Preview Phillip Island – Valentino Rossi: “Circuito speciale”

Valentino Rossi dopo la splendida vittoria di Sepang, la 46esima con la Yamaha, arriva a Phillip Island con l’intenzione di ripetersi. Il pesarese che ama il circuito australiano ma che non vince nella terra dei canguri da alcuni anni spera di ripetere i successi passati in un paese con dei tifosi “caldissimi”. Tra l’altro molte persone del Team sono australiane e questa è una motivazione in più. A lui la parola.

“Domenica è stata una giornata davvero fantastica, vincere ancora una volta è stato meraviglioso, il mio 46esimo successo con la Yamaha, penso che sia stata una delle più belle vittorie della mia carriera. sono così felice adesso che voglio davvero cercare di finire la stagione al meglio. Sono entusiasta di arrivare a Phillip Island, che è uno dei luoghi più spettacolari del mondo per guidare una moto. Non vinco lì da alcuni anni e mi piacerebbe davvero tornare a vincere. E’ sempre speciale andare lì perché molti membri della mia squadra sono australiani e i tifosi sono grandi. Non vedo l’ora di correre!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby