MotoGP – Preview Phillip Island – Rolfo nella terra dei canguri

MotoGP – Preview Phillip Island – Rolfo nella terra dei canguriMotoGP – Preview Phillip Island – Rolfo nella terra dei canguri

Ho lasciato la jungla malesiana di Langkawi dove ho fatto “amicizia” con coccodrilli e serpenti… un po’ meno con le iguana (vedi Sepang) e le scimmie che, approfittando di una mia distrazione e di una finestra aperta mi hanno fatto visita nella stanza dell’hotel. Non trovandomi hanno fatto da sole gli onori di casa… si sono impadronite del frigo bar e hanno divorato tutto ciò che c’era di commestibile!!! Un vero e proprio furto con scasso!Lupin Terzo un dilettante in confronto!
I cassetti erano tutti aperti, la frutta accuratamente sbucciata, mancavano anche un paio di alcolici!!! Vi immaginate le scimmiette ubriache?!!?!
Lo stesso giorno verso le dieci di sera, tornando in macchina all’albergo per una stradina in mezzo alla foresta ho fatto un incontro a dir poco interessante…Un “piccolo serpentello” di circa 4 metri ha attraversato pacificamente la strada!!! Era veramente impressionante, sia per le dimensioni enormi che per i colori!!! Una giornata a contatto con la natura!!! : )
Ed ora, dopo un altro lungo viaggio, eccomi in Australia! Dopo qualche giorno passato tra la foresta sempre un po’ scura e molto selvaggia, fa effetto vedere queste immense distese e praterie! Phillip Island da Melbourne dista circa 200km, il circuito risulta l’unica attrazione dell’isola insieme ai pinguini che si incontrano sulla costa sud. Anche qui e’ possibile assistere allo spettacolo da una tribuna e proprio come in pista gustarsi “l’arrivo”!!!
Il tracciato mi piace molto, è uno dei più veloci in assoluto e correrci col motoGP sarà davvero da capelli bianchi!!!
I ragazzi della Dunlop dicono che sara’ uno dei piu’ impegnativi per le gomme… anche sull’assetto dovremo lavorare a puntino per trovare stabilita’ nei curvoni veloci che mettono piu’ in crisi il mio ducatone, più efficace, invece, nelle piste stop&go stile Motegi!
Faro’ del mio meglio… piu’ grintoso che mai…
e sempre a tutto GASSS!
Roby44

Roby Rolfo Web Site

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati