MotoGP – Preview Phillip Island – Gara di casa per Chris Vermeulen

MotoGP – Preview Phillip Island – Gara di casa per Chris VermeulenMotoGP – Preview Phillip Island – Gara di casa per Chris Vermeulen

Chris Vermeulen non vede l’ora di scendere in pista per la sua gara di casa che si disputerà domenica sul tracciato di Phillip Island. Il pilota australiano della Suzuki è ansioso di correre davanti ai suoi tifosi in una delle piste più belle di tutto il motomondiale. Negli anni precedenti non vi ha ottenuto grandissimo risultati e proprio per questo spera di invertire la tendenza. Un podio per lui sarebbe il massimo. A lui il microfono.

“Sono davvero ansioso di correre il mio Gran Premio di casa; il sostegno della folla sarà grande. Negli ultimi due anni non siamo stati particolarmente veloci, ma siamo venuti via con alcuni buoni risultati. Abbiamo provato a Phillip Island molto negli ultimi due anni e la moto è migliorata sicuramente. Con i miglioramenti che abbiamo fatto quest’anno e gli sviluppi sul telaio, più il modo in cui abbiamo fatto passi avanti con le gomme Bridgestone, credo davvero che avremo buone possibilità di essere nelle posizioni che contano. Vorrei salire sul podio davanti ai miei tifosi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati