MotoGP – Preview Phillip Island – Casey Stoner: ”Non vedo l’ora di correre’

MotoGP – Preview Phillip Island – Casey Stoner: ”Non vedo l’ora di correre’MotoGP – Preview Phillip Island – Casey Stoner: ”Non vedo l’ora di correre’

Casey Stoner si appresta a disputare il Gp di casa a Phillip Island con l’intenzione di tornare sul gradino più alto del podio. Il pilota australiano sa però di dover fare i conti con un Valentino Rossi in forma strepitosa che proprio domenica scorsa gli ha “tolto” il titolo iridato conquistato lo scorso anno con la Ducati. Stoner prima di arrivare a Phillip Island si è fermato a Melbourne dove è stato accolto da caloroso sostegno dei tantissimi appassionati accorsi ad applaudirlo a Federation Square (vedi foto), nel pieno centro della capitale dello Stato Victoria. A lui il microfono.

“Le tre gare prima del GP del Giappone sono state molto difficili per noi, con due cadute e un quarto posto. Per questo il podio di Motegi, nonostante non sia riuscito a vincere, non è stato così male e ci permette di guardare alla gara di Phillip Island in maniera positiva. Non vedo l’ora di correre lì, non solo perché si tratta della mia gara di casa ma perché, e penso che gli altri piloti siano d’accordo con me, è uno dei più bei circuiti del mondo, con tante curve veloci dove è davvero divertente guidare una MotoGP. Spero che il meteo non sia inclemente ma anche se dovesse piovere, per me andare a Phillip Island è sempre una gioia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati