MotoGP – Preview Misano – Hopkins confida nei progressi Kawasaki

MotoGP – Preview Misano – Hopkins confida nei progressi KawasakiMotoGP – Preview Misano – Hopkins confida nei progressi Kawasaki

Lo scorso anno John Hopkins a Misano Adriatico chiuse in 3° posizione: possibile ripetere questo weekend il medesimo risultato, anche se con la Kawasaki? Un pensiero quasi utopistico prima di Brno, quando la casa di Akashi ha sfoggiato una ZX-RR tornata discretamente competitiva, con la prima fila arpionata dal californiano ed il quinto posto di Anthony West. Per questo che Hopkins è fiducioso, con l’intento di conseguire un risultato positivo sulla Riviera Romagnola…

“A Brno abbiamo avuto un buon fine settimana: sono riuscito a scattare dalla prima fila al rientro dopo una lunga assenza, il che non è per niente male”, afferma John Hopkins. “Mi sarebbe piaciuto replicare anche in gara, ma non è stato possibile e comunque Anthony ha fatto una gran gara chiudendo in quinta posizione. Spero adesso di riuscirci anche io a Misano, è un tracciato che mi piace e dove sono finito a podio lo scorso anno. Adesso mi sento bene, ho riposato a lungo a Miami e non vedo l’ora di correre per ottenere un buon risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio