MotoGP – Preview Misano – Edwards scherza sul nuovo layout della pista

MotoGP – Preview Misano – Edwards scherza sul nuovo layout della pistaMotoGP – Preview Misano – Edwards scherza sul nuovo layout della pista

Colin Edwards è pronto per tornare in pista per il tredicesimo appuntamento del motomondiale 2007 che si disputerà sul rinnovato tracciato di Misano Adriatico. Il pilota texano della Yamaha ha già corso sul circuito in occasione della Superbike ma quest’anno il circuito è stato riasfaltato e soprattutto girerà in senso “contrario”. I piloti partiranno quindi tutti alla pari ed è prevista anche un ora supplementare al venerdi per conoscere meglio il circuito. A lui il microfono.

“Mi ricordo il vecchio layout e quindi i miei meccanici dovranno ricordarmi in che senso andare – dice scherzosamente Edwards – Naturalmente ho disputato grandi gare nella Superbike e la pista mi piace molto; tuttavia quest’anno si gira al contrario e quindi dovremmo imparare la nuova pista. Naturalmente conosco il layout della città e so dove si mangia il gelato migliore ma penso che debba dimenticarmi di questo! I test di Brno sono stati importanti, sopratuttto per i pneumatici visto che le nuove regole ci vietano ci provarne tanti durante il Gp. Abbiamo trovato un buon anteriore e anche dei miglioramenti al posteriore che potrebbero aiutarci. Non ci aspettiamo miracoli ma dei miglioramenti. Mi sono riposato alcuni giorni a casa e quindi guardo con fiducia a Misano.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati