MotoGP – Preview Losail – Casey Stoner: ”Siamo contenti del livello con cui ci presentiamo”

MotoGP – Preview Losail – Casey Stoner: ”Siamo contenti del livello con cui ci presentiamo”MotoGP – Preview Losail – Casey Stoner: ”Siamo contenti del livello con cui ci presentiamo”

Casey Stoner potrebbe definirsi il “Re” del Qatar viste le sue ininterrotte vittorie, ma a dir la verità il circuito di Losail non lo entusiasma affatto. Il pilota della Ducati parte comunque come favorito in questa gara inaugurale del 2010 che come di consueto si disputerà in notturna. Quest’anno parte poi senza nessun problema fisico e quindi sarà uno dei favoriti. Ecco le sue parole.

“In Qatar abbiamo sempre ottenuto ottimi risultati eppure la pista non mi entusiasma in maniera particolare dal punto di vista della guida. In ogni caso hanno fatto bene a cambiare l’orario del GP dal giorno alla notte perché lo hanno reso diverso dagli altri, interessante per lo spettacolo, e più divertente per noi. Per questa nuova stagione la Ducati ha fatto un motore molto più guidabile, più semplice per tutti da capire, e per quanto mi riguarda adesso mi è più facile girare veloce anche con gomme usate. Abbiamo fatto progressi nella messa a punto dal primo test di Sepang ad oggi e siamo contenti del livello con cui ci presentiamo alla prima gara. Daremo il massimo come sempre però è solo la prima di una stagione molto lunga che comincerà a delinearsi solo verso il terzo o quarto round.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati