MotoGP – Preview Le Mans – Dani Pedrosa festeggia il suo 100esimo GP

MotoGP – Preview Le Mans – Dani Pedrosa festeggia il suo 100esimo GPMotoGP – Preview Le Mans – Dani Pedrosa festeggia il suo 100esimo GP

Sarà un weekend particolare quello di Le Mans (teatro della quinta prova del motomondiale 2007) per Dani Pedrosa. Il pilota del Team Honda Repsol festeggia infatti il suo 100esimo GP. Pedrosa aveva iniziato a gareggiare a Suzuka nel 2001 e da allora ha collezionato tre titolo mondiali (in 125 nel 2003 e nella 250 nel 2004 e 2005) e il titolo di “Rookie of The Year” al debutto nella MotoGP lo scorso anno.

“Le Mans è un circuito dove negli anni passati ho sempre fatto bene e spero sia così anche quest’anno – ha dichiarato Pedrosa – Sarà la prima volta che ci andremo con le 800cc e quindi il nostro obiettivo principale sarà quello di trovare il giusto setup e i giusti rapporti del cambio visto i tanti “Stop and go”. Speriamo di avere del bel tempo per riuscire a fare questo. Il risultato della Cina non è stato “malvagio” ma lavoreremo per migliorarlo. Lo scorso anno sono partito dalla pole ma poi ho avuto dei problemi di pneumatici; sono sicuro che quest’anno i problemi non si ripresenteranno in quanto la Michelin sta lavorando duramente e speriamo di ottenere un buon risultato per noi e per loro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati