MotoGP – Preview Le Mans – Andrea Dosoli elogia Marco Melandri

MotoGP – Preview Le Mans – Andrea Dosoli elogia Marco MelandriMotoGP – Preview Le Mans – Andrea Dosoli elogia Marco Melandri

Andrea Dosoli, Team Principal Hayate, ha elogiato Marco Melandri in un intervista rilasciata a MCN. Ricordiamo che il pilota ravennate dopo aver seriamente rischiato di rimanere a piedi a causa del ritiro della Kawasaki sta disputando un ottimo avvio di campionato e nell’ultima gara corsa a Jerez de la Frontera ha ottenuto un ottimo quinto posto finale. Le difficoltà arriveranno nel momento in cui le altre case faranno sviluppi dato che la Kawasaki non aggiornerà la moto ma fornirà solo pezzi di ricambio. Ecco le parole di Dosoli.

“Non abbiamo avuto molto da sviluppare con la restrizione sulle nuove parti, ma non dobbiamo dimenticare che il pilota è il punto chiave di sviluppo. Il pilota disegna il percorso da seguire e si sceglie la direzione. Credo che il nostro pacchetto è molto buono e Marco (Melandri, ndr) ha iniettato un sacco di buon feedback e informazioni per aiutarci. E’ invece deludente che Kawasaki non fornirà aggiornamenti perché questa è la migliore moto che hanno mai costruito. Sembra che il divario con i nostri concorrenti è minore rispetto al passato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati