MotoGP – Preview Laguna Seca – Melandri: ”Sarebbe meglio non correre”

MotoGP – Preview Laguna Seca –  Melandri: ”Sarebbe meglio non correre”MotoGP – Preview Laguna Seca –  Melandri: ”Sarebbe meglio non correre”

Marco Melandri non ci sta, correre a Laguna seca rappresenta secondo il pilota del Team Movistar Honda un pericolo. I muretti sono troppo vicini e i lavori fatti per migliorare la sicurezza non hanno avuto l’effetto desiderato. Marco che fino ad ora aveva visto il circuito solo alla Playstation è rimasto deluso, ecco le sue parole riportate da Tgcom.it

“Su un circuito come questo sarebbe meglio non correre. Non capisco come Kenny Roberts junior, che ha visionato il tracciato, possa avere dato il suo assenso. Capisco il nazionalismo e la voglia di correre in casa propria, ma fossimo stati in Italia, io non avrei mai detto sì. Muretti Vicini? – riprende Melandri – Sembra di essere in autostrada, manca solo il casello. I muretti sono tutti segnati, qualcuno li ha già assaggiati. Quando ho domandato di coprili almeno con gli airfence, mi hanno risposto che non ne hanno abbastanza”.

Franco Uncini responsabile della sicurezza è però di parere contrario: “E’ meglio – ha detto a Tgcom – aspettare che le moto mettano le ruote in pista prima di tirare conclusioni. E’ stato fatto tutto ciò che i piloti hanno richiesto”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati