MotoGP – Preview Laguna Seca – Andrea Dovizioso: “E’ una pista speciale”

MotoGP – Preview Laguna Seca – Andrea Dovizioso: “E’ una pista speciale”MotoGP – Preview Laguna Seca – Andrea Dovizioso: “E’ una pista speciale”

Andrea Dovizioso arriva a Laguna Seca, nona tappa del motomondiale 2010, con l’intenzione di ottenere un buon risultato prima della pausa estiva della MotoGP che poi tornerà in pista il 15 di agosto a Brno, in Repubblica Ceca. Il centauro del Team Honda Repsol è ancora a caccia della prima vittoria stagionale, a lui la parola.

“Adesso andiamo dritti a Laguna Seca dopo la Germania e non vedo l’ora di correre lì perché è una pista unica e anche perché voglio migliorare il mio risultato dell’ultima gara in Germania. Siamo completamente concentrati su come ottenere un buon risultato questo fine settimana prima della pausa estiva della MotoGP. L’anno scorso sono stato veloce a Laguna e stavo facendo una grande gara fino a quando purtroppo ho toccato i paletti di plastica all’uscita della corsia box a velocità elevata e danneggiato la mia leva della frizione, che in seguito ha contribuito alla mia caduta. Fino a quel punto ho potuto lottare con Valentino (Rossi) e sarebbe potuta essere una buona gara. Questo significa che sono fiducioso e so che possiamo essere forti in questo Gran Premio. Dani ha vinto la gara qui l’anno scorso e anche l’ultima gara in Germania il Domenica e questo ci dà una motivazione in più. La pista di Laguna è speciale, molto diversa da quella standard a cui siamo abituati in Europa e per questo motivo è interessante correre qui. Mi piace molto l’atmosfera, la gente ei fan, ed è sempre un piacere venire in California.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati