MotoGP – Preview Jerez – Hopkins e Roberts Jr. pronti per la prima gara

MotoGP – Preview Jerez – Hopkins e Roberts Jr. pronti per la prima garaMotoGP – Preview Jerez – Hopkins e Roberts Jr. pronti per la prima gara

Il Team Suzuki MotoGP si prepara ad affrontare il primo Gp della stagione 2005 che si disputerà a Jerez de la Frontera in questo week-end. Kenny Roberts Jr. e John Hopkins sono molto fiduciosi dopo i risultati ottenuti nei test di due settimane fa.
L’ultima versione della GSV-R ha subito molti cambiamenti rispetto alla versione 2004: E’ migliorata in accelerazione e nella guidabilità generale permettendo soprattutto ad Hopkins di staccare tempi di assoluto rilievo.

Jerez è il primo dei 17 Gp del 2005 che vedrà impegnato il circus della MotoGP anche in Cina e Turchia. C’è anche il gradito ritorno del Gp Usa. Jerez segna anche il debutto del Team Manager Paul Denning che ha vinto con il Team Rizla Suzuki il campionato Britannico Superbike.

John Hopkins:

“Sono veramente eccitato per questo weekend. Abbiamo fatto cos’ tanti test che non vedo l’ora di tornare a gareggiare. Sono fiducioso per la stagione che sta per cominciare e sento il bisogno di tornare a vincere. E’ da tanto che non succede ed ho bisogno di ritrovare certe sensazioni.”

Kenny Roberts Jr:

“La Suzuki, la Bridgestone ed il team hanno fatto grandi passi in avanti quest’inverno e la nostra situazione è nettamente migliore rispetto agli scorsi anni. Dobbiamo abcora sistemare qualche particolare e non sappiamo come andremo sulla durata ma sono impaziente di gareggiare con la nuova moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati