MotoGP – Preview Jerez – Edwards aspira ad un buon risultato

MotoGP – Preview Jerez – Edwards aspira ad un buon risultatoMotoGP – Preview Jerez – Edwards aspira ad un buon risultato

Jerez non gli ha mai portato troppa fortuna, ma in ogni caso Colin Edwards è fiducioso e convinto di realizzare un’ottima gara la prossima settimana sul tracciato andaluso. Il “Texas Tornado” parte con un’ottima soluzione di set-up (studiata nei test IRTA pre-campionato) e con la consapevolezza di avere un ottimo pacchetto tecnico a disposizione, quanto basta per non replicare l’opaca prova di Losail…

“Non vedo l’ora di andare a Jerez: lì la nostra moto è andata molto bene durante il test e, con le modifiche che abbiamo apportato in seguito, mi aspetto di correre al top ancora una volta”, sincera Colin Edwards. “Questa volta spero solo di poterlo fare anche in gara! Il Qatar è stato delundente perché siamo andati così bene per tutta la settimana e poi in gara è andata male. Non era quello che ci aspettavamo, ma dobbiamo solo imparare dall’errore fatto e andare avanti. L’anno scorso Jerez non è stato il massimo per noi, avevo iniziato bene ma poi sono rimasto coinvolto nell’incidente di Valentino e sono finito nella ghiaia alla curva 1. Quest’anno sia io che lui cercheremo di evitare cose simili! Abbiamo un buon settaggio da cui partire a Jerez e cominceremo da lì. Sappiamo di dover lavorare su alcune cose e so che la Yamaha sta lavorando molto per migliorare un po’ la nostra velocità di punta, ma se tutto va bene questo aspetto non sarà determinante a Jerez”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati