MotoGP – Preview Jerez – Dani Pedrosa:”Spero in un gran fine settimana

MotoGP – Preview Jerez – Dani Pedrosa:”Spero in un gran fine settimanaMotoGP – Preview Jerez – Dani Pedrosa:”Spero in un gran fine settimana

Dani Pedrosa si appresta a vivere l’emozionante Gp di Spagna a Jerez de la Frontera, il suo Gp di casa! Il ventunenne pilota del Team Honda Repsol HRC reduce dal podio di Losail (terzo dietro al vincitore Casey Stoner e a Valentino Rossi) vuole dare il massimo davanti al suo pubblico che lo scorso anno lo vide salire sul secondo gradino del podio dopo un emozionante duello con la Ducati di Loris Capirossi.

Il risultato del Qatar è stato abbastanza buono, sono stato contento di salire sul podio alla prima gara dell’anno. Ora dobbiamo migliorare per cercare di lottare per la vittoria. A Jerez sarà importante la scelta degli pneumatici, sarà importante essere costanti durante tutto l’arco della gara.

A Jerez durante l’inverno eravamo andati bene, ma a Losail non abbiamo potuto combattere per la vittoria e quindi dobbiamo essere concentrati per migliorare. Il circuito di Jerez è una bella sfida perchè unisce curvoni veloci a curve lente; questo significa che la moto deve essere ben bilanciata e anche la scelta dei pneumatici sarà fondamentale e critica. L’atmosfera qui è sempre speciale e puoi sentire il supporto dei tifosi anche mentre stai guidando. Spero che sia un grande fine settimana per noi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati