MotoGP – Preview Jerez – Casey Stoner: ”Dovremmo essere competitivi”

MotoGP – Preview Jerez – Casey Stoner: ”Dovremmo essere competitivi”MotoGP – Preview Jerez – Casey Stoner: ”Dovremmo essere competitivi”

Casey Stoner arriva a Jerez con l’intenzione di cancellare la debacle del GP del Qatar, dove dopo aver dominato le prove era caduto quando era al comando nei primi giri di gara. Il pilota australiano della Ducati arriva in una pista che non è tra le favorevoli a lui e alla GP10 anche se lo scorso anno erano salito sul podio. L’obiettivo è quello di dimenticare Losail per ripartire nel migliore dei modi. A lui la parola.

“Spostare la data di un GP è abbastanza inconsueto ma a volte, come era già successo l’anno scorso in Qatar, ci sono cose che non si possono prevedere o controllare quindi guardiamo avanti, a Jerez e al lavoro che ci aspetta. Questa pista finora non è stata tra le più favorevoli per noi ma l’anno scorso abbiamo fatto dei passi in avanti, siamo saliti sul podio e, in ogni caso, comunque sia andata in passato, il venerdì si ricomincia sempre da zero con l’obiettivo di trovare una buona messa a punto per la gara. Questo tracciato richiede una buona maneggevolezza ma anche una buona stabilità e credo che la direzione che abbiamo preso con lo sviluppo della GP10 ci dia la possibilità di essere competitivi per domenica.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati