MotoGP – Preview Indianapolis – Hayden pronto per la gara di casa

MotoGP – Preview Indianapolis – Hayden pronto per la gara di casaMotoGP – Preview Indianapolis – Hayden pronto per la gara di casa

Nicky Hayden si appresta ad affrontare la seconda gara di casa dopo quella di Laguna Seca. Il pilota del Team Honda Repsol gareggierà ad Indianapolis, un circuito a sole tre ore da casa sua! Purtroppo per il campione del mondo della MotoGP 2006 le sue condizioni fisiche non sono ottimali dopo la frattura della caviglia avvenuta il il 1 agosto durante X-Games nel Supermoto; Hayden darà comunque il massimo per ben figurare davanti ai suoi fan. A lui il microfono.

“Indy sarà una grande sfida per tutti e sarà un nuovo circuito per tutti. Verranno utilizzati i dati del test team del mese di luglio. Il layout del tracciato non è molto spettacolare perché è all’interno di un ovale e non c’è molto spazio per loro di lavorare. Indy ha una lunga storia e una grande tradizione e sanno come promuovere una corsa. Per me è folle correre a tre ore da casa mia! Vorrei solo essere sano fisicamente. Non è trascorso molto tempo da Misano, anche se il piede dovrebbe andar meglio. È un buon momento per tornare a casa e avere il sostegno dei tifosi. Dobbiamo cercare di ottenere un buon risultato per loro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati