MotoGP – Preview Estoril – Nicky Hayden:”Sarà un Gp molto importante”

MotoGP – Preview Estoril – Nicky Hayden:”Sarà un Gp molto importante”MotoGP – Preview Estoril – Nicky Hayden:”Sarà un Gp molto importante”

Nicky Hayden si appresta a disputare il Gp del Portogallo con la consapevolezza di avere il “fiato sul collo”, precisamente quello di Valentino Rossi, suo ex compagno di squadra in HRC e ora in sella alla Yamaha M1 del Team camel Yamaha. Hayden infatti dai +51 punti di Laguna Seca è passato a +12 con due gare ancora da disputare, ed avere Rossi così vicino sarà sicuramente un grandissimo esame per il capolista della classifica iridata. A lui la parola.

“Sono abbastanza emozionato per questo fine settimana. Sarà un Gp molto importante per me e mi sono preparato per questo. Dopo il Gp del Giappone abbiamo effettuato dei test con la squadra e abbiamo fatto progressi. E’ passato molto tempo dall’ultima volta che siamo venuti qui a Estoril, infatti lo scorso anno era il 2° Gp della stagione. E’ molto probabilmente il circuito dove ho meno esperienza in MotoGP, infatti un anno non ho potuto correre a causa di un problema al ginocchio e alla clavicola e lo scorso anno la gara fu disputata con l’asfalto bagnato e non ottenni un buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati