MotoGP – Preview Estoril – Bayliss cerca il riscatto

MotoGP – Preview Estoril – Bayliss cerca il riscattoMotoGP – Preview Estoril – Bayliss cerca il riscatto

Archiviato il difficile weekend di Brno, Troy Bayliss intende rimettersi in carreggiata con un buon risultato a Estoril. Dopo aver migliorato di ben più di un secondo il suo tempo sul giro durante i due giorni di test seguiti alla gara, il pilota australiano spera di poter regalare ai suoi fan una bella prestazione sul circuito portoghese.
“Finalmente tutti i tasselli stanno andando al loro posto” – ha affermato Bayliss. “L’inizio della stagione è stato difficile, ma ora abbiamo trovato la direzione giusta. Durante i test di Brno abbiamo trovato un set-up che dovrebbe adattarsi bene a tutti i circuiti che rimangono. Sicuramente se il meteo fosse stato più clemente la gara della Repubblica Ceca sarebbe stata diversa.
Mi piace guidare all’Estoril. Ha alcuni scollinamenti in curva, non è perfettamente liscio prima del rettilineo principale e ha quella strettissima chicane proprio a metà dell’ultima sezione. Sono sicuro che il lavoro sulle sospensioni che abbiamo fatto a Brno ci sarà molto utile, così come il Twin Pulse che, con la sua erogazione più dolce, offre una miglior guidabilità nelle curve lente”.

Ducati Corse

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati