MotoGP – Preview Donington – Andrea Dovizioso: ”Circuito affascinante”

MotoGP – Preview Donington – Andrea Dovizioso: ”Circuito affascinante”MotoGP – Preview Donington – Andrea Dovizioso: ”Circuito affascinante”

Andrea Dovizioso sta attraversando un momento difficile; il centauro forlivese del Team Honda Repsol viene infatti da 3 ritiri consecutivi (due cadute e un problema alla moto) e quindi a Donington, teatro della decima gara del motomondiale 2009, spera di invertirte la rotta per dimostrare il suo vero potenziale. Così come a molti dei suoi colleghi il fatto che non si correrà più a Donington gli da una spinta in più per far bene. A lui il microfono.

Purtroppo questo sarà l’ultima volta che gareggieremo a Donington Park ed è un peccato, perché il circuito è affascinante. Mi piace, in particolare la prima sezione, che è molto veloce, e naturalmente la Craner Curve dove ci si immerge in discesa e toglie il fiato ogni volta che ci si passa. L’anno scorso ho avuto una buona gara a Donington e mi è sempre piaciuto questo circuito. Ci arrivo in questo momento difficile, dopo due gare in cui ho avuto il ritmo per lottare con i leader, ma per motivi diversi, non abbiamo ottenuto i risultati. Ma la nostra motivazione è alta e tutti nel team stanno lavorando sodo. Honda sta lavorando molto e abbiamo avuto di recente degli aggiornamenti, ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Arrivo in Gran Bretagna determinato ad ottenere un buon risultato in occasione dell’ultimo GP di Donington, per dimostrare il nostro vero potenziale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati