MotoGP – Preview Barcellona – Alex De Angelis: ”Sono ottimista”

MotoGP – Preview Barcellona – Alex De Angelis: ”Sono ottimista”MotoGP – Preview Barcellona – Alex De Angelis: ”Sono ottimista”

Alex De Angelis ha conquistato diversi podi sul circuito di Catalunya nella 250 e rimane pertanto fiducioso. Migliorando i problemi di grip che avverte sul posteriore il sammarinese spera fortemente di riuscire a tornare presto a lottare per le posizioni di vertice. Durante la gara del Mugello, il pilota del Team Gresini ha visto sfumare la sua speranza di concludere tra i primi dieci dopo la scivolata avvenuta subito dopo il cambio moto, ma nonostante ciò, è rimasto calmo e positivo, la fortuna sarà presto dalla sua parte. A lui parola.

“Sono molto deluso per il risultato ottenuto al Gran Premio d’Italia: abbiamo perso l’occasione di raccogliere punti importanti, ma continueremo a lavorare senza sosta cercando di risolvere quello che al momento è il nostro grande problema, la perdita di aderenza nel posteriore. Ricordo che l’anno scorso in questo circuito sono stato veramente molto veloce sul bagnato, ma quest’anno sembra che abbiamo gli stessi problemi sia in condizioni di asciutto che di bagnato, quindi se vogliamo progredire dobbiamo assolutamente liberarci di tutto ciò che ci ostacola. Barcellona è un circuito che mi piace e l’anno scorso stavo facendo una bella gara finchè non sono uscito di pista insieme a Capirossi. Ci prepariamo a questa trasferta con molto ottimismo, tanta fiducia e calma.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby