MotoGP – Preview Assen – Melandri: ”Spero di essere in pista”

MotoGP – Preview Assen – Melandri: ”Spero di essere in pista”MotoGP – Preview Assen – Melandri: ”Spero di essere in pista”

Marco Melandri è arrivato ad Assen accompagnato dal Dr. Claudio Costa. Il pilota ravennate che domenica è stato coinvolto nell’incidente alla prima curva del Gp di Barcellona (dove aveva riportato un trauma cranico, una distorsione alla rachide cervicale e una lussazione alla clavicola sinistra) spera di poter scendere in pista anche se sarà una lotta contro il tempo.

“Grazie alle cure e alla terapie che mi sono state somministrate, i due giorni in ospedale mi sono serviti per riposarmi e recuperare le forze. Già lunedì sono riuscito ad alzarmi e camminare un po’. Ho ancora dolore al collo ma mi sento meglio di quanto pensassi. Insieme al Dottor Costa ho raggiunto Assen dove, condizioni fisiche permettendo, spero di tornare in pista in questa gara olandese. Il Dutch TT è sempre stato uno dei miei circuiti preferiti. Ho visto il disegno della pista modificata e, dato che hanno eliminato proprio la parte più guidata del vecchio tracciato, penso che, in questo momento, per me potrebbe essere un vantaggio l’aver tolto quelle curve che sollecitavano molto anche il collo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati