MotoGP – Phillip Island Warm Up – Casey Stoner è il più veloce

MotoGP – Phillip Island Warm Up – Casey Stoner è il più veloceMotoGP – Phillip Island Warm Up – Casey Stoner è il più veloce

E’ di Casey Stoner il miglior tempo del warm up della classe MotoGP a Phillip Island, teatro della sedicesima prova della classe regina 2007. Il pilota della Ducati l’ha ottenuto con il crono di 1’30″860 precedendo di ben 475 millesimi la Yamaha del pesarese Valentino Rossi e di 502 millesimi la Kawasaki del francese Randy De Puniet. Quarto tempo per Nicky Hayden, il pilota statunitense del Team Honda Repsol ha girato in 1’31″454 mettendosi alle spalle la Ducati GP7 del Team Pramac D’Antin del brasiliano Alex Barros e la Honda del compagno di squadra nonchè autore della pole Dani Pedrosa (1’31″609). Ducati al comando quindi con Stoner che vuole essere “profeta in patria” e Rossi pronto a rovinargli la festa.

Settimo tempo per Marco Melandri, il pilota del Team Gresini e prossimo pilota Ducati accusa un ritardo dal suo prossimo compagno di squadra di 843 millesimi ed è seguito all’australiano della Kawasaki Anthony West, dalla Ducati del nostro Loris Capirossi, dalla Suzuki dello statunitense John Hopkins e dalla Honda del Team LCR di Carlos Checa, prossimo pilota del Team Tenkate SBK.

Dodicesimo e tredicesimo tempo per le Yamaha di Guintoli e Edwards con quest’ultimo che nonostante i buoni propositi non è riuscito a risolvere i problemi della sua M1. Seguono Elias, Vermeulen, Davies, Nakano, Tamada e Kurtis Roberts.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati