X

MotoGP Phillip Island, Prove Libere: Valentino Rossi “Oggi non è stata una giornata facile”

Valentino Rossi si aspettava molto di più del tredicesimo tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio d’Australia, un tempo terra di conquiste. Il centauro pesarese della Ducati non ha avuto una giornata facile, i risultati ottenuti qui dalla Ducati e i suoi prospettavano un inizio di week-end completamente diverso ma così non è stato. Il pesarese non ha feeling con l’avantreno e la micro frattura rimediata a Motegi non lo aiuta. A lui la parola.

“Oggi non è stata una giornata facile specialmente perché ci aspettavamo di andare meglio, come a Motegi due settimane fa, perché questa è una pista favorevole per la Ducati. Siamo partiti con lo stesso set-up, con solo qualche piccolo aggiustamento della forcella ma le sensazioni non sono state le stesse. Oggi non sono riuscito a guidare bene, in parte per il dolore al dito della mano sinistra, che mi ha dato più fastidio del previsto, ma soprattutto perché non ho feeling, non riesco a frenare e ad entrare forte in curva. Domani interverremo con antidolorifici più forti per quanto riguarda la mano e dal punto di vista tecnico cercheremo una soluzione diversa per l’anteriore, per fare meglio della tredicesima posizione. Non stravolgeremo gli assetti, probabilmente muoveremo la posizione della ruota anteriore ma parliamo di piccole modifiche.”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (37)

  • e che palle... più che dire "non ho feeling, non riesco a frenare e ad entrare forte in curva" non sei capace di fare...
    La ducati ti ha stravolto la moto e non riesci a fare niente di niente... il problema non è la ducati, ma il pilota...

  • ...nel momento che te ne andrai dalla Ducati, probabilmente a qualcuno verrà la voglia di dire le cose come stanno...il PILOTA-COLLAUDATORE-DIO più SOPRAVVALUTATO della storia del Motociclismo...BUF.FONE...

  • Troppa gente che resta attaccata alla sottana di Stoner.
    Tanto di cappello al suo grande talento ma la Ducati deve riuscire ad andare bene anche con altri piloti. Anche se siete contro Valentino
    non è che le altre Ducati lottino per vincere.
    Ve ne siete accorti?
    O volevate tenere Stoner finche non compiva 60 anni?

  • nel momento che te ne andrai da ducati allora tutti capiranno che effettivamente era ducati che non andava un cazzo, visto che vincerai con un'altra marca

  • Vincerà con un'altra marca? e qual'è? visto che si è fatto terra bruciata intorno,è GIUSTO che non trovi nessun team tra quelli che possono competere per le vittorie!

  • Branco di ciarlatani saltimbanchi, perchè non ci andate voi con le vostre chiacchiere inutili a sviluppare la Ducati? Tutti a dare addosso a Rossi, mai che vi viene in mente che magari c' è qualcosa che non va nella gestione generale del Team? O qualcosa che non va proprio nel progetto? No eh? E' solo colpa di Valentino Rossi vero? Ma andate a ravanare gli alberi!!!!

  • ducatristi mi fate ridere !!!!!! fate pena come la desmocesso ....hai detto bene ale e anche tu marco !!!!!!

  • ...nel momento che te ne andrai, tutti capiranno che la Ducati non andava un cazzo, si specialmente quella che stanno costruendo sotto tue indicazioni...vero ale???

  • Io non capisco quale colpa abbia Valentino in questo caso: non si lamenta della moto, semplicemente ha detto di non avere feeling con l'anteriore (e che gli fa male la mano)... _esattamente_ quello che ha detto il Dovi (che è solo 2 decimi più veloce).
    Pedrosa è ad oltre un secondo(!) da Stoner e si lamenta dell'asfalto... Hayden dell'asfalto e delle buche.
    Perchè se Valentino dice solo di non avere feeling con l'anteriore è un brocco lamentoso e se lo dice Dovi nessuno fiata?

    ciao
    Marco

  • terra bruciata ? ma l'hai vista la mgp negli ultimi9 anni lemmy ????? non mi sorprenderei se yamaha x il 2013 rivuole il re visto risultati di lorenzo con la m1 ke volava col 46 sulla carena e non dite ke l'anno scorso gliele ha suonaste xkè vale anke con le stampelle gli e arrivato davanti !!!!

1 2 3 4
Articoli Correlati