MotoGP – Phillip Island Prove Libere 1 – Solo 7 giri per Dani Pedrosa

MotoGP – Phillip Island Prove Libere 1 – Solo 7 giri per Dani PedrosaMotoGP – Phillip Island Prove Libere 1 – Solo 7 giri per Dani Pedrosa

Al rientro dall’infortunio di Motegi Dani Pedrosa non si è preso rischi nella prima sessione di prove a Phillip Island, percorrendo soltanto 7 giri con la propria Honda RC212V. Il pilota spagnolo attualmente 2° in classifica ha voluto verificare la condizione fisica prima di provare, domani, a migliorare il 16° tempo in classifica.

“Oggi il piano stabilito era soltanto quello di verificare la mia condizione fisica senza rischiare. Quello che posso dire è che ho forza per stare in sella e muovermi sulla moto, e questo è positivo. Non mi sono sentito a mio agio con la tuta perchè era stretta e non c’era pressione, ma domani cercheremo di trovare una soluzione. Adesso sento male, ma vedremo come sarà dopo la notte di riposo. Sapevo che non sarebbe stato facile, ma mi auguro che questo sforzo serva a qualcosa. Oggi girare sul bagnato è stato sicuramente meglio che sull’asciutto, ma questo comportava dei rischi, soprattutto in frenata e nei cambi di direzione. Sono poi andato in Clinica Mobile e mi hanno consigliato di restare a riposo in vista di domani dove spero andrà meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati