MotoGP – Phillip Island Day 1 – Ottavo tempo per Andrea Dovizioso

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Ottavo tempo per Andrea DoviziosoMotoGP – Phillip Island Day 1 – Ottavo tempo per Andrea Dovizioso

Andrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di prove libere a Phillip island con l’ottavo tempo.  Il pilota forlivese del Team Honda Repsol non è riuscito a sfruttare appieno la sua Honda RC212V e non era neanche al 100% della forma fisica. A questo punto spera che anche domani il tempo sia bello così da poter arrivare alla gara nelle migliori condizioni possibile. A lui la parola.

“E ‘stato bello scendere in pista oggi a  Phillip Island, è un circuito fantastico e correre qui è sempre una grande sfida.  La pista richiede un bilanciamento della moto completamente diverso per le gomme Bridgestone  e noi non siamo riusciti ancora del tutto a sfruttarle al meglio, quindi spero in  alcuni miglioramenti domani. Abbiamo alcune aree su cui lavorare. Abbiamo iniziato oggi con la nostra moto un poì troppo “dura” e, anche se  l’abbiamo ammorbidita durante le prove, credo che domani continueremo su questa strada. Non mi sentivo al 100 per cento oggi, ma in realtà questo non ha influenzato il modo in cui ero in grado di guidare la moto, e spero domani di essere più in forma. Siamo stati fortunati con il meteo di oggi e sarebbe bello se rimanesse così anche domani. Comunque saremo pronti a tutto. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio