MotoGP – Phillip Island Day 1 – Melandri ancora in difficoltà

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Melandri ancora in difficoltàMotoGP – Phillip Island Day 1 – Melandri ancora in difficoltà

Sembrano non finire mai le difficoltà di Marco Melandri che anche nella prima giornata di prove libere a Phillip Island (terz’ultima prova del motomondiale 2008) è stato tra i più lenti in pista. Il pilota della Ducati e prossimo pilota Kawasaki ha infatti centrato solamente il quindicesimo tempo 1.709 nella sessione asciutta mentre con il bagnato è risultato ultimo nella lista dei tempi a 5.689. LA stagioen 2008 sembra quindi proprio stregata ma fortunatamente per lui è quasi finita. A lui la parola.

“Non è stata di certo una buona prima giornata di prove ed il fatto che, come è già successo parecchie volte quest’anno, le condizioni siano cambiate radicalmente tra un turno e l’altro non ci ha aiutato. I problemi rimangono gli stessi, non riesco a “sentire” le gomme e non ho il feeling necessario per guidare come servirebbe. Speriamo che le condizioni domani siano più stabili.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati