MotoGP – Phillip Island Day 1 – Buon ritmo per Sylvain Guintoli

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Buon ritmo per Sylvain GuintoliMotoGP – Phillip Island Day 1 – Buon ritmo per Sylvain Guintoli

Sylvain Guintoli, pilota dell’Alice Team, ha fatto segnare oggi a Phillip Island (sedicesima tappa del motomondiale 2008 della classe MotoGP) il tredicesimo tempo su pista asciutta e il settimo con il tracciato bagnato confermando la sua abilità con condizioni di aderenza precaria. Il pilota francese è comunque soddisfatto del ritmo tenuto durante tutta la prima giornata di prove libere ed è fiducioso per il proseguo del weekend. A lui il microfono.

“Il ritmo era molto buono oggi sia su pista bagnata sia asciutta. Questo è un segnale molto positivo per noi che ci garantisce di poter essere competitivi in gara qualunque siano le condizioni atmosferiche. Durante la sessione del pomeriggio abbiamo provato varie soluzioni tecniche per migliorare le prestazioni della nostra moto sul bagnato ottenendo soluzioni molto buone. Dobbiamo solo migliorare ancora con la trazione e poi saremo al meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati