MotoGP – Ora è ufficiale, Rizla continuerà a sponsorizzare la Suzuki

MotoGP – Ora è ufficiale, Rizla continuerà a sponsorizzare la SuzukiMotoGP – Ora è ufficiale, Rizla continuerà a sponsorizzare la Suzuki

La notizia era nell’aria ed ora è ufficiale. Rizla continuerà ad essere lo sponsor del Team Suzuki MotoGP. Questa notizia è molto importante per la casa giapponese che rischiava di rimanere senza un main sponsor proprio nella stagione in cui dovrebbe poter battagliare per le primissime posizione; così almeno hanno detto i test invernali. La squadra si appresta ora a disputare gli ultimi test sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera prima che parta il mondiale 2009, esattamente il 12 di aprile. Sentiamo il commenti di Paul Denning, Team Manager Suzuki.

“E’ molto positivo continuare la nostra partnership con Rizla con la crisi attuale. Abbiamo goduto di un rapporto molto stretto, sia dentro che fuori la pista, con Rizla nel corso degli ultimi tre anni. Le nostre prestazioni in pista durante le prime due prove sono state molto incoraggianti e questo dimostra quanto lavoro ha fatto la Suzuki in inverno. La GSV-R ha certamente fatto molta strada e sappiamo che c’è ancora da fare. Chris e Loris sono entrambi molto impressionati ma sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare. La Suzuki continuerà a lavorare sodo per mantenersi in costante miglioramento e siamo molto fiduciosi sulle nostre prospettive 2009 in collaborazione con Rizla.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati