MotoGP: Nicky Hayden vicino all’Aprilia del Team Aspar

L'attuale #69 della Ducati dovrebbe prendere il posto di Aleix Espargarò, che sarà in sella alla M1 del Team Forward

MotoGP: Nicky Hayden vicino all’Aprilia del Team AsparMotoGP: Nicky Hayden vicino all’Aprilia del Team Aspar

Il futuro di Nicky Hayden sembra essere molto vicino ad essere svelato. In questi ultimi mesi, da quando c’è stata l’ufficializzazione del suo addio alla Ducati, ci sono stati molti rumours.

Prima lo statunitense era stato accostato al Team LCR Honda, in sella ad una RC213V Production Racer, poi al Team NGM Mobile Forward Racing per guidare una Yamaha “non Factory” e infine alla ART Aprilia del Team Aspar, che a questo punto potrebbe essere la reale destinazione.

Nelle scorse settimane Kentucki Kid ha infatti visitato il reparto corse Aprilia, rimanendo molto impressionato, così come è rimasto positivamente colpito dalla professionalità del Team Aspar, ormai certo di perdere Aleix Espargarò, che sarà in sella alla Yamaha del sopra citato Team Forward insieme a Colin Edwards, che dovrebbe essere confermato.

“Ho un paio di opzioni in MotoGP. Non è un affare fatto con Aprilia, ma ci sono andato la settimana scorsa e sono rimasto davvero impressionato da quello che ho visto. Ho incontrato Aspar e il suo Team e mi è piaciuta molto la loro professionalità e come siano concentrati sulle gare. Siamo molto vicini a raggiungere un accordo e bisogna solo lavorare su alcune cose.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • Dario ha detto:

    Davvero un bell’abbinamento, Hayden ottimo pilota e piu’ esperto di Espargaro’ quindi penso che su questa moto sara’ molto competitivo ed Aprilia sara’ praticamente ufficiale…

  • Falcone ha detto:

    Pare che a nichy affiancheranno anche eugene laverty!!!davvero una bella coppia!! a mio parere aleix rimpiangera’ di essere andato via…questa moto avra’ un continuo sviluppo,e l’aprilia ha progetti concreti per il futuro…la yamaha che andra’ a guidare e una “clienti” se nn ancora meno,e non avra’ ulteriori sviluppi nella stagione…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati