MotoGP: Nicky Hayden “Speriamo davvero di fare bene ad Aragon”

MotoGP: Nicky Hayden “Speriamo davvero di fare bene ad Aragon”MotoGP: Nicky Hayden “Speriamo davvero di fare bene ad Aragon”

Nicky Hayden è pronto a tornare in pista dopo la debacle del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Il pilota della Ducati è contento di tornare ad Aragon, gara che lo scorso anno gli regalò il podio e che molto ben si adatta alla Ducati. A lui il microfono.

“Sono contento di tornare ad Aragon, una pista che mi piace. Non la conosciamo benissimo avendoci corso solo una volta quindi ti da ancora la sensazione di “nuovo” e divertente. L’anno scorso è stato il fine settimana migliore della stagione per la nostra squadra quindi, in teoria, dovrei trovarmi bene, sia io sia la mia moto. L’anno scorso il “grip” era ottimo e il fondo perfetto, vedremo se sarà ancora così. Ci sono diversi dislivelli e qualche curva con belle uscite aperte, una cosa buona per noi. Dopo la caduta di Misano sono a posto al 100%, non ci sarebbero scuse su quel fronte, quindi speriamo davvero di fare bene ad Aragon.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby