MotoGP: Nicky Hayden “A Le Mans spero di divertirmi e ottenere un buon risultato”

Lo statunitense della Ducati pensa positivo nonostante la pista francese non sia tra le sue favorite

MotoGP: Nicky Hayden “A Le Mans spero di divertirmi e ottenere un buon risultato”MotoGP: Nicky Hayden “A Le Mans spero di divertirmi e ottenere un buon risultato”

Nicky Hayden non annovera Le Mans tra le sue piste preferite. Il centauro statunitense della Ducati vuol però ben figurare in una pista “storica” e che dovrebbe adattarsi alla sua Desmosedici GP13. Una nota positiva viene dal polso, che rispetto a Jerez fa meno male, a lui la parola.

“Sono riuscito a rilassarmi per un paio di giorni in nord Europa dopo una settimana davvero intensa tra gara e test. Purtroppo devo ammettere che ho sempre sofferto sulla pista di Le Mans, ma una delle chiavi per andare bene qui è la frenata, che è un punto positivo della Desmosedici. Abbiamo visto tantissimi spettatori sulle tribune nelle ultime due gare, e credo che sarà così anche a Le Mans. Per quanto mi riguarda, il polso destro è migliorato dopo Jerez e, anche se non è ancora al 100%, adesso non dovrebbe darmi così fastidio. Quindi spero di divertirmi e ottenere un buon risultato.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati