MotoGP Mugello, Warm Up: Lorenzo davanti a Dovizioso

A seguire le Honda Repsol di Casey Stoner e Dani Pedrosa

MotoGP Mugello, Warm Up: Lorenzo davanti a DoviziosoMotoGP Mugello, Warm Up: Lorenzo davanti a Dovizioso

I piloti della classe MotoGP sono scesi in pista al Mugello per il warm up del Gran Premio d’Italia Tim (nona tappa e giro di boa del motomondiale 2012) alla ricerca degli ultimi aggiustamenti in vista della gara che prenderà il via alle ore 14.00 e che vede Dani Pedrosa in prima fila insieme ai connazionali Jorge Lorenzo ed Hector Barberà.

Al termine dei venti minuti a disposizione il più veloce è stato Jorge Lorenzo, in sella alla Yamaha YZR-M1 Factory. Il pilota maiorchino ha fermato il cronometro sul tempo di 1:47.473, crono di 462 millesimi migliore di quello fatto segnare dal nostro Andrea Dovizioso, anche lui su Yamaha, ma SAT del Team Tech 3.

Terzo e quarto tempo per le Honda HRC di Casey Stoner (in ripresa rispetto alle qualifiche di ieri) e Dani Pedrosa. I due pagano rispettivamente 490 e 523 millesimi da Lorenzo e precedono la prima Ducati, quella dello statunitense Nicky Hayden, quinto e davanti alla Honda RC213V del Team LCR di Stefan Bradl.

Seguono la Yamaha Sat del Team Tech 3 di Cal Crutchlow, quella ufficiale di Ben Spies e le Ducati di Hector Barberà (GP zero del Team Pramac) e Valentino Rossi, che come ieri nelle qualifiche chiude decimo e con un distacco di 857 millesimi dalla vetta.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Silverstone - GP Gran Bretagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Silverstone - GP Gran Bretagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati