MotoGP Mugello, Prove Libere 4: Pedrosa al Top, Rossi è quarto

Lo spagnolo del Repsol Honda Team chiude davanti a Lorenzo e Bradl

MotoGP Mugello, Prove Libere 4: Pedrosa al Top, Rossi è quartoMotoGP Mugello, Prove Libere 4: Pedrosa al Top, Rossi è quarto

La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP al Mugello si è svolta con 21° nell’aria e 40° sull’asfalto. Questo turno, dedicato alla messa a punto delle moto e non valevole ai fini della classifica, è stato appannaggio di Dani Pedrosa, che ha portato la sua Honda davanti a tutti con il crono di 1.48:028.

Il leader del mondiale sembra aver trovato un setting ottimale sulla pista toscana, dopo che ieri aveva invece faticato nella prima giornata di prove. il #26 della casa dall’ala dorata ha preceduto di soli 95 millesimi il connazionale Jorge Lorenzo, in sella alla Yamaha #99.

Valentino Rossi ha chiuso in quarta posizione, dietro alla Honda del Team LCR di Stafan Bradl e davanti al compagno di marca Cal Crutchlow.

Seguono la Ducati di Andrea Dovizioso e la Honda del Team Repsol del rookie Marc Marquez, che adesso si appresta a disputare le Q1 per poter entrare nelle Q2.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati