MotoGP – Mugello – Pedrosa sfiora il podio

MotoGP – Mugello – Pedrosa sfiora il podioMotoGP – Mugello – Pedrosa sfiora il podio

Punti importanti per un campionato che, da debuttante assoluto, lo vede in terza posizione a sole 10 lunghezze dalla coppia di testa Capirossi/Hayden. Questi è Daniel Pedrosa, quarto oggi al Mugello, nonostante negli ultimi passaggi ha pensato soprattutto a non perdere troppo terreno con una Honda RC211V presa da problemi di varia natura…

“Per me è un buon risultato, al quale ci avrei messo la firma prima della corsa. Il Mugello è una pista difficile, particolar modo per me che sono al debutto in MotoGP. Chiudere solo a due secondi dal vincitore è un qualcosa che non mi sarei mai aspettato prima di questo weekend… Inizialmente ho tenuto il ritmo dei migliori, poi agli ultimi dieci giri ho accusato dei problemi alla moto che mi hanno costretto al quarto posto. Nel finale ho pensato più che altro a controllare questo risultato dagli assalti di Gibernau, anche perchè avevo perso il contatto dai tre piloti davanti a me…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia