MotoGP: Movistar sarà il title sponsor del Gran Premio di Aragon

La società spagnola è da quest'anno anche main sponsor del Team Yamaha MotoGP

MotoGP:  Movistar sarà il title sponsor del Gran Premio di AragonMotoGP:  Movistar sarà il title sponsor del Gran Premio di Aragon

Movistar, diventato quest’anno main sponsor del Team Yamaha MotoGP, sarà anche title sponsor del Gran Premio di Aragon, in programma il 28 settembre al circuito Motorland. Inoltre sarà presente anche in altri circuiti per pubblicizzare il proprio marchio.

Il GP di Aragón è diventato uno dei più popolari del calendario fin dalla sua introduzione nel 2010, ed è stato premiato con il premio IRTA Best Grand Prix of the Year nello stesso anno, cosa mai accaduta in precedenza per un circuito debuttante.

“Siamo lieti di vedere il ritorno di un marchio storico come Movistar nel Campionato del Mondo della MotoGP – ha detto Pau Serracanta, Managing Director dell’area commerciale di Dorna Sports – Quest’anno oltre ad essere sponsor della Yamaha con due grandi piloti come Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, sarà presente ad Aragon come title sponsor del Gran Premio. Inoltre l’impegno messo per avere i diritti televisivi della MotoGP in Spagna dimostra il loro impegno per il campionato per i prossimi anni.”

“Movistar è un marchio tornato quest’anno in grande stile sulla griglia di partenza della MotoGP e il prossimo passo per noi è stato quello di scegliere il perfetto Gran Premio a cui abbinarsi e la scelta è caduta sul Motorland di Aragon – ha aggiunto Dante Cacciatore, direttore della Comunicazione e Customer Experience per Telefónica Spain – Siamo entusiasti di legare il nostro nome ad uno dei GP più importanti della stagione. La sponsorizzazione rafforza anche la nostra presenza in Aragona, una regione importante per noi e molto amata dalla nostra società. Stiamo già lavorando duramente per assicurarci che il Gran Premio di Aragón Movistar dia il benvenuto ai fan della MotoGP.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati