MotoGP – Motegi Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Felice di questa pole”

MotoGP – Motegi Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Felice di questa pole”MotoGP – Motegi Qualifiche – Andrea Dovizioso: “Felice di questa pole”

Prima pole in carriera per Andrea Dovizioso in MotoGP, che è riuscito a battere per 5 centesimi Valentino Rossi nelle qualifiche del GP di Giappone a Motegi. Unico pilota Repsol Honda per l’infortunio di Dani Pedrosa, il pilota forlivese è felice di questo risultato voluto da tempo.

“Sono davvero felice di essere in pole position, ma anche sorpreso perchè non mi aspettavo di arrivare così vicino a scendere sotto l’1’47. Questa è la mia seconda gara di casa perchè qui c’è la sede della Honda, per questo è davvero speciale ottenere la pole qui. Sono molto felice della RC212V, l’elettronica qui ha lavorato molto bene a cominciare dall’anti-wheelie in particolare. Stiamo cercando un compromesso per la gara, ma sono fiducioso per domani. Vorrei ringraziare ancora la squadra perchè stanno lavorando duramente per me: sono felice per la pole, ma è la gara ciò che conta davvero.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati