MotoGP – Motegi QP1 – Melandri: ”Buon momento per me”

MotoGP – Motegi QP1 – Melandri: ”Buon momento per me”MotoGP – Motegi QP1 – Melandri: ”Buon momento per me”

La crisi vissuta fino a qualche tempo fa sembra essersi completamente risolta, Marco Melandri sembra esser uscito dal tunnel. Il pilota di Gresini parte dalla prima fila dopo molto tempo. E’ entusiasta e crede nelle proprie capacità. Dopo aver avuto qualche problema nel primo pomeriggio, Marco ha preso di petto la situazione ed è riuscito ad ottenere il terzo tempo, le gomme da qualifica ora danno più sicurezza e quelle da gara saranno sicuramente pronte per poter fare una bella gara domani.

“Questo è un buon momento per me”, afferma soddisfatto Marco Melandri. “Finora è un fine settimana molto positivo. E’ una bella sensazione tornare in prima fila, mancavo da Donington Park. Quello che conta è essere tornati competitivi con la gomma da qualifica. Questa mattina abbiamo girato con un buon ritmo mentre nel pomeriggio ho faticato di più. Sono partito con lo stesso assetto ma ho sentito la moto diversa perché non ho trovato abbastanza grip. Con la gomma da qualifica, invece, sono riuscito a sfruttare bene il potenziale della moto. Partire in prima fila è importantissimo in chiave gara, spero di fare una bella partenza. La gara sarà sicuramente dura e combattuta”

Valentina Tulumello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio