MotoGP – Motegi QP1 – Edwards pensa alla rimonta

MotoGP – Motegi QP1 – Edwards pensa alla rimontaMotoGP – Motegi QP1 – Edwards pensa alla rimonta

Nonostante il decimo tempo odierno, “Texas Tornado” Colin Edwards è convinto domani di far bene a Motegi. Complice un buon set-up trovato per la propria Yamaha YZR M1, il texano pensa di poter correre insieme ai primi. Per questo, però, sarà indispensabile una buona partenza.

“Mi sono qualificato molto meglio in altre occasioni ma qui ho un bel passo di gara quindi nulla è compromesso! Ad essere onesti, anche se sulla carta non sembra granché, io sono molto soddisfatto. La moto va davvero bene, non siamo solo riusciti ad adattarla bene alla gomma da qualifica e, quando l’abbiamo montata, questa ha sovraccaricato le sospensioni, rendendo la moto un po’ troppo morbida. Dovremo pensarci per la prossima volta. Per quanto riguarda l’assetto per la gara siamo a posto: penso che abbiamo uno dei passi migliori. Ovviamente è seccante partire dalla quarta fila ma penso che potrò risalire il gruppo velocemente e poi dare al massimo. Sono molto eccitato per domani: voglio ottenere un buon risultato”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio