MotoGP – Motegi Prove Libere 1- Andrea Dovizioso: “Contento della prestazione”

MotoGP – Motegi Prove Libere 1- Andrea Dovizioso: “Contento della prestazione”MotoGP – Motegi Prove Libere 1- Andrea Dovizioso: “Contento della prestazione”

Andrea Dovizioso ha iniziato nel migliore dei modi il week-end di Motegi. Il pilota forlivese del Team Repsol ha infatti ottenuto il secondo miglior tempo dietro a Valentino Rossi e davanti a Jorge Lorenzo. Dovizioso spera per domani che il tempo regga così da poter cercare una buona qualifica. A lui la parola.

“Sono contento della sessione di oggi e soprattutto del tempo sul giro. Samo partiti da una buona base. In realtà penso che abbiamo un margine per migliorare ulteriormente, quindi sono fiducioso per il resto del weekend. Questa è una pista con caratteristiche particolari; ha sezioni di forte accelerazione e anche parti in cui si frena in modo aggressivo, per questo è importante trovare un buon compromesso per il controllo della moto e le impennate per ottenere la migliore accelerazione. Sono molto fiducioso che possiamo migliorare, perché oggi abbiamo utilizzato le stesse gomme per tutta la sessione e non ho la provato il pneumatico anteriore duro che sembra dare un vantaggio. Mi dispiace davvero per Dani. E’ sempre brutto per un pilota farsi male. Ero dietro di lui ed è stato un brutto incidente. È caduto ed è rimasto sotto la moto. Spero che possa recuperare presto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati