MotoGP Motegi: Jorge Lorenzo, “Non sono ancora al 100%”

Il due volte iridato della MotoGP è caduto sabato scorso mentre si allenava in moto

MotoGP Motegi: Jorge Lorenzo, “Non sono ancora al 100%”MotoGP Motegi: Jorge Lorenzo, “Non sono ancora al 100%”

Jorge Lorenzo Press Conference Motegi – Jorge Lorenzo è arrivato in Giappone, esattamente a Motegi, teatro della quindicesima tappa del motomondiale 2015, con una lussazione alla spalla sinistra, procurata mentre si allenava in moto sabato scorso. Il quattro volte iridato non sembra però troppo preoccupato, anche se non è ancora al 100%. In campionato deve recuperare 14 punti al suo team-mate Valentino Rossi, a lui la parola.

“Sono caduto sabato scorso e inizialmente ero abbastanza preoccupato, soprattutto prima dei raggi X. Fortunatamente non è nulla di grave e giorno dopo giorno sto migliorando. Oggi mi sento bene, non ancora al 100%, ma per domenica spero di avvicinarmi a questa percentuale.”

Ti piace il circuito?

“Teoricamente questo non è un circuito adatto alla nostra moto, ma durante gli ultime due anni siamo andati molto forte e la M1 si è rivelata molto competitiva, quindi spero di far ancora bene.”

Per la gara di domenica ci sono forti possibilità di pioggia, cosa ne pensi?

“Quest’anno non sono stato fortunato con le gare bagnate, staremo a vedere, sul bagnato è più facile commettere errori.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati