MotoGP – Motegi – Jorge Lorenzo: ”E’ stata una splendida vittoria”

MotoGP – Motegi – Jorge Lorenzo: ”E’ stata una splendida vittoria”MotoGP – Motegi – Jorge Lorenzo: ”E’ stata una splendida vittoria”

Jorge Lorenzo è riuscito a Motegi a spezzare il digiuno da successi che durava da quasi un anno, più precisamente dalla gara di Estoril dello scorso anno, quando conquistò la sua prima vittoria nella MotoGP. Il pilota del Fiat Yamaha Team è decisamente felice per questo risultato, specie per aver battuto il compagno di squadra Valentino Rossi sul tracciato di casa della Yamaha.

“Prima di ogni altra cosa voglio ringraziare il mio team, la mia mamma e l’intera mia famiglia, i miei amici e tutta la squadra. E anche Yamaha, visto che questo era per loro il GP di casa. E’ stata una gara difficile, perché non sono partito benissimo e al primo giro ho tagliato il traguardo in terza o quarta posizione. Dopo ho iniziato a prendere il ritmo. Ho passato Valentino e sono riuscito a prendere un piccolo vantaggio su di lui, circa un secondo e mezzo, ma lui non ha mollato. Per questo ho dovuto spingere al limite e guidare al mio meglio per conquistare questa splendida vittoria”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati