MotoGP Motegi: Ecco cosa hanno affermato Pedrosa, Lorenzo e Bautista

La parola ai piloti del podio della MotoGP

MotoGP Motegi: Ecco cosa hanno affermato Pedrosa, Lorenzo e BautistaMotoGP Motegi: Ecco cosa hanno affermato Pedrosa, Lorenzo e Bautista

Al termine di un gran premio abbastanza noioso Dani Pedrosa batte ancora una volta Jorge Lorenzo e riduce il distacco a 28 punti, mentre il terzo gradino del podio va ad Alvaro Bautista che con la Honda del team Gresini batte in duello Cal Crutchlow al termine dell’unico duello acceso che si è visto per tutta la gara.
Ecco cosa hanno dichiarato i primi tre al termine della gara:

Dani Pedrosa -1°-: “E’ stata una gara difficile, il passo gara era davvero alto. All’inizio cercavo di capire come andava la moto ed ho visto che dovevo lottare con Lorenzo se volevo vincere. Poi in una curva ho deciso di superarlo e ho spinto per prendere un pò di margine. Ho anche avuto del chattering durante la gara ma l’ho controllato e sono contento di essere tornato a vincere qui”
Jorge Lorenzo -2°-: “All’inizio ho provato a spingere per prendere gap ma più di 4 decimi non sono riuscito a prendere. Ho cercato di dare tutto ma più di questo non sono riuscito a dare. va bene così è un buon secondo posto proverò a rifarmi nella prossima gara”
Alvaro Bautista -3°-: “E’ stata una vera lotta con Cal, sono molto contento di oggi. Sapevamo di poter fare una buona gara perchè il passo c’era ma c’è ancora tanto da lavorare. All’inizio sono partito male poi ho iniziato a superare diversi piloti, ma Crutchlow era sempre lì. Non volevo stare troppo attaccato a lui perchè ho avuto problemi ai freni in questo weekend. Poi alla fine l’ho attaccato ed è arrivato il podio”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati