MotoGP – Motegi Day 1 – Nakano: ”Problemi al mattino, bene al pomeriggio”

MotoGP – Motegi Day 1 – Nakano: ”Problemi al mattino, bene al pomeriggio”MotoGP – Motegi Day 1 – Nakano: ”Problemi al mattino, bene al pomeriggio”

Dopo la sfuriata iniziale a Phillip Island (dove probabilmente senza la pioggia sarebbe stato in grado di vincere), Shinya Nakano vuole esser protagonista nella gara di casa per sè e per la Kawasaki a Motegi. Il giapponese, terzo qui nel 2004, ha ottenuto oggi la seconda prestazione sul giro singolo sfruttando una Bridgestone da tempo, anche se ci sono ancora dei problemi (soprattutto in fase di staccata) da risolvere. D’altronde per un pilota corteggiato da Honda e Yamaha, con propositi di vittoria, trovare il feeling giusto con la ZX-RR è il minimo…

“Questa mattina abbiamo avuto un pò di problemi di stabilità in staccata, ma nel pomeriggio siamo riusciti a sistemarli”, ha detto Nakano. “Nella seconda sessione abbiamo trovato un buon equilibrio ed un discreto passo. Sono comunque convinto che ci sia ancora la possibilità di far meglio, specie in fase di staccata che a Motegi è una tematica molto importante. Sono convinto che ci sia il potenziale per far bene, lo dimostra il tempo ottenuto con una gomma da tempo”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati