MotoGP Motegi: Danilo Petrucci “Peccato per il problema tecnico”

Sedicesimo tempo per il rider ternano dello Iodaracing

MotoGP Motegi: Danilo Petrucci “Peccato per il problema tecnico”MotoGP Motegi: Danilo Petrucci “Peccato per il problema tecnico”

Danilo Petrucci non ha vissuto una buona qualifica a Motegi, teatro della penultima tappa del motomondiale 2013. Il rider ternano del Came Iodaracing Team ha infatti avuto un problema alla moto #1 che non gli ha permesso di sfruttare le gomme a disposizione. Partirà dalla sesta fila avendo ottenuto il sedicesimo posto, molto vicino comunque al tempo fatto segnare da Andrea Iannone con la Ducati.

“Potevo fare meglio del sedicesimo posto, ne sono certo. Il problema è che la mia moto numero uno si è rotta e non sono riuscito per questo a sfruttare le gomme a disposizione. Uno dei due treni di pneumatici è rimasto sulla moto che si è fermata, quindi una volta corso al box, ho dovuto fare le qualifiche con la moto numero due e con un solo set di gomme a disposizione. Mi dispiace partire così indietro perché sono certo che avrei potuto guadagnare almeno una fila se il motore della mia moto buona non si fosse rotto improvvisamente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati