MotoGP Misano, Warm Up: Valentino Rossi è il più veloce, Marquez è 3°, Iannone 5°

Il pilota della Yamaha fa suo il turno che precede la gara, Iannone si conferma tra i primi con la Ducati

MotoGP Misano, Warm Up: Valentino Rossi è il più veloce, Marquez è 3°, Iannone 5°MotoGP Misano, Warm Up: Valentino Rossi è il più veloce, Marquez è 3°, Iannone 5°

Inizia molto bene la giornata di gara di Valentino Rossi, che ha portato la sua Yamaha in vetta alla classifica dei tempi nel Warm Up della classe MotoGP a Misano, teatro della tredicesima tappa del motomondiale 2014.

Il sette volte campione del mondo della Top Class ha infatti fermato il cronometro sul crono di 1:33.995, beffando proprio sotto alla bandiera a scacchi il compagno di marca Pol Espargarò, staccato di 30 millesimi.

Terzo tempo per il campione in carica Marc Marquez, a lungo dominatore della sessione, ma che alla fine paga 58 millesimi da Rossi. Seguono la Yamaha di Jorge Lorenzo e la Ducati del Pramac Racing di Andrea Iannone, che ricordiamo partirà dalla prima fila insieme a Lorenzo e allo stesso Rossi.

Sesto tempo per il britannico Bradley Smith, settimo per Stefan Bradl e ottavo per Andrea Dovizioso, staccato di 0.585s dalla vetta. Chiudono la Top Ten Aleix Espargarò e Dani Pedrosa, che con la seconda Honda del Team Repsol è a 0.827s dal migliore in classifica, Valentino Rossi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    La gara si prosetta interessante anche se trovo strano il passo di Jorge che l’anno scorso già teneva il passo di Marquez e Rossi di quest’anno, quindi forse hanno provato qualcosa di diverso o di sbagliato.

    Pedrosa è sembrato più in difficoltà, in ogni caso anche solo con Marquez Rossi e Lorenzo potrebbe essere una gara molto interessante visto che sono più vicini del solito. Bisogna vedere che cosa fanno in Ducati che sono sembrate messe abbastanza bene e sono quelli che possono permettersi di rischiare di più quindi, magari o Dovizioso o Iannone rischiando molto potrebbero trovare un ulteriore step per la gara.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati